News
19 Ottobre 2021

22.10.2021 ore 11.00 - evento streaming gratuito per presentazione dati immobiliari CCIAA MiMBLo - MERCATO IMMOBILIARE: IL VALORE DEL TERRITORIO

In occasione della presentazione delle rilevazioni dei prezzi degli immobili di Milano e Città Metropolitana della Camera di Commercio MiMBLo, relativamente ai dati del I° semestre  2021, il 22 ottobre alle ore 11 .00 si terrà l'evento streaming gratuito  “Mercato immobiliare: il valore del territorio”.

Una lettura dei dati di Milano e Provincia: cos’è successo nel mercato immobiliare nel 2021, cosa significa valorizzare il territorio, come i fenomeni socioculturali possono governare la visione dell’urbanistica, cosa significa sviluppare il territorio per essere un traino per il rilancio dell’economia locale e dell’intero Paese?

Verrà  presentato  l'andamento generale del mercato immobiliare di nuova costruzione, residenziale e commerciale e verrà trattato il tema "Milano: il valore di un territorio" rispetto alle molte trasformazioni urbane in atto e in progetto. Per FIMAA MiLoMB, all’evento interverranno il Presidente Vincenzo Albanese e il VicePresidente Flavio Bassanini.

La “Rilevazione dei prezzi degli immobili sulla piazza di Milano e Città Metropolitana” è realizzata dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, in collaborazione con FIMAA MiLoMB, Assimpredil Ance Milano, Fiaip Milano, Anama Milano, ISIVI Milano e altre Associazioni di Categoria e Ordini Professionali del settore.

Qui di seguito trovate il link con il programma dell’evento e quello da utilizzare per iscriversi e partecipare:

PROGRAMMA EVENTO

FORM DI ISCRIZIONE