SDA BOCCONI

SEMINARI N ESCLUSIVA CON SDA BOCCONI - EDIZIONE 2018

Grazie alla collaborazione che da tempo FIMAA Milano Monza & Brianza ha consolidato con SDA - Scuola di Direzione Aziendale - dell’Università Bocconi di Milano, quest’anno sono stati realizzati 3 Seminari in tema di STRATEGIA, MARKETING e FINANZA & REAL ESTATE dedicati agli AGENTI IMMOBILIARI.

La PRIMA EDIZIONE si è sviluppata tra aprile e luglio scorsi ed ha riscontrato un grande successo di partecipazione e di soddisfazione, permettendoci di ottimizzare ulteriormente sia i contenuti che le tempistiche. Nella SECONDA EDIZIONE, che si terrà tra ottobre e novembre, infatti, il terzo Seminario è stato rinnovato e viene ampliato in due giornate; il primo ed il secondo mantengono la durata di una sola giornata ciascuno.

I Seminari prevedono anche momenti di esercitazione pratica con lavori di gruppo: per questo si tratta anche di occasioni molto utili e molto concrete per conoscersi, per confrontarsi e per sviluppare temi di comune interesse tra Operatori con peculiarità e specializzazioni anche differenti.

I Seminari sono stati progettatati in esclusiva per gli Associati FIMAA MiMB ad un costo convenzionato; i 3 Seminari sono indipendenti tra loro, con possibilità di partecipare a tutto il ciclo di incontri con un ulteriore sconto sulla quota di iscrizione. Al termine di ogni Seminario viene rilasciato un ATTESTATO NOMINALE DI PARTECIPAZIONE SDA BOCCONI  oltre a tutto il materiale didattico prodotto dai Docenti.

                                       

STRATEGIA – La gestione strategica dell’impresa di intermediazione immobiliare - 2 ottobre

MARKETING – Il piano di comunicazione nell’era digitale - 23 ottobre

FINANZA & REAL ESTATE – Analisi e valutazione degli investimenti immobiliari - 12 e 19 novembre

Numero di partecipanti per ogni Seminario: 25 persone

Sede: SDA Bocconi a Milano, in Via Bocconi 8

Orario: 9.00 / 13.00 - 14.00 / 17.30

PROGRAMMA DEI SEMINARI 2° edizione 2018

I Seminari possono essere aperti anche a soggetti NON Associati, ad un costo differente e solo limitatamente ai posti disponibili. In caso di Azienda o Franchising interessati a realizzare un proprio gruppo unico, di 25 partecipanti garantiti, FIMAA MiMB può concordare modalità di svolgimento e di calendario in base alle esigenze specifiche espresse dal richiedente.

I Seminari vengono realizzati solo al raggiungimento del numero garantito di 25 partecipanti ciascuno, pertanto sia la prenotazione che il pagamento devono essere effettuati di volta in volta per ogni corso, previa avvenuta conferma della disponibilità e della fattibilità. È previsto un Corner di ristoro per coffee break offerto da FIMAA MiMB, il pranzo è libero. È possibile posteggiare (a pagamento) in strada o in un autosilo adiacente, oppure usufruire dei diversi mezzi pubblici a disposizione.

Per maggiori informazioni sui costi e sulle modalità di partecipazione contattare la Segreteria associativa allo 0276007671 oppure tramite email a eventi@fimaamilano.it