8 maggio - Incontro con il Capitano dell'Olimpia Basket Giampaolo
Identità, sfide, fiducia, squadra, coraggio, umiltà: sono solo alcune delle parole chiave che appartengono anche al quotidiano di un imprenditore.
TRUST THE PROCESS, MAKE IT HAPPEN!
Giovedì 8 maggio ne parleremo con chi di queste parole ha fatto il proprio mantra, arrivando a vincere 4 Scudetti consecutivi, una Supercoppa e due Coppa Italia, che ha indossato la maglia della Nazionale anche alle Olimpiadi e che oggi è Capitano dell’Olimpia Basket di Milano.
Vi aspettiamo infatti per incontrare GIAMPAOLO “PIPPO” RICCI, campione nello sport e nella vita.
L'appuntamento è alle 18.30 nella sede Confcommercio MiLoMB di Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia 47 a Milano. Con lui condivideremo esperienze, riflessioni, progetti, emozioni e sogni, complice la presentazione del suo libro “VOLEVO ESSERE ROBIN”, un’autobiografia che appartiene in qualche modo un po’ a tutti noi, ottimo spunto di riflessione e di crescita.
Lo sport resta una delle metafore più potenti della vita, perché campioni non si nasce: si diventa, giorno dopo giorno, imparando a perdonarsi e a rialzarsi.
Un’occasione speciale per scoprire il ragazzo, l’atleta, il campione che ha saputo trasformare le proprie fragilità in forza e restituire la propria fortuna con generosità: il suo GIVE BACK è la sua AMANI Education OdV, sostenuta anche da noi di FIMAA MiLoMB per il Sociale.
Vi aspettiamo, i posti sono limitati con prenotazione obbligatoria al seguente link: