News
#
19 Novembre 2018

BANDO ASSEGNAZIONE DEL PREMIO M9 ANNO 2018

Il Municipio 9 ha indetto un avviso pubblico per la realizzazione dell’iniziativa denominata “Assegnazione del Premio M9 anno 2018”.

L'iniziativa prevede un riconoscimento annuale alle attività commerciali rientranti nell’ambito territoriale del Municipio 9 che hanno compiuto almeno 30 anni e 50 anni di attività.

Il premio consiste in una targa ed una vetrofania da esporre in vetrina come marchio di qualità e costanza oltre che all’inserimento del nome dell’insegna in un elenco sul sito del Comune. Il riconoscimento sarà attribuito ad un massimo di 30 imprese distribuite su tutti i quartieri del Municipio 9,  di cui 10 nella categoria platino (50 anni) e 20 nella categoria oro (30 anni).

In sede di valutazione, verrà data la precedenza alle imprese che si sono particolarmente distinte per attività sociali o che hanno assunto personale (escluse quelle a carattere temporanee pari o superiori a 6 mesi).

La scadenza del bando è fissata alle ore 12:00 del 10 dicembre 2018.

Per la presentazione della domanda non è prevista una particolare modulistica. Le imprese interessate dovranno presentare tutta la documentazione necessaria comprovante i requisiti per il riconoscimento in busta chiusa riportante la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEL PREMIO M9 anno 2018”. La protocollazione del documento dovrà pervenire secondo una delle seguenti modalità:

  • Con raccomandata A/R: “Direzione Municipi – Area Municipio 9 – via Guerzoni 38 – 20158 Milano”. In questo caso la raccomandata dovrà essere spedita in posta direttamente dal titolare rappresentante legale.
  • Consegnata a mano all’Ufficio Protocollo della Direzione Municipi – Area Municipio 9 – via Guerzoni 38 – Milano 20158 – dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì. Anche in questo caso il titolare rappresentate legale dovrà recarsi presso gli uffici preposti, non verranno ammesse domande per interposta persona o per delega ad altri soggetti.

Documentazione richiesta:

  • Istanza formale di partecipazione al bando, sottoscritta dal richiedente con l’indicazione dei dati anagrafici del legale rappresentante e dei dati identificativi dell’attività commerciale, indirizzo, email e numero di telefono, con dichiarazione di volontà di partecipazione all’avviso pubblico;
  • Fotocopia del documento di identità del soggetto richiedente o del legale rappresentante;
  • Documentazione comprovante i poteri di rappresentanza del rappresentante legale;
  • P.IVA, visura camerale o altra documentazione idonea a comprovare la durata nel tempo dell’esercizio commerciale;
  • Documentazione di eventuale attività sociale svolta sul territorio;
  • Documentazione di eventuale assunzione di personale.

 

La graduatoria sarà approvata con apposito provvedimento del Direttore di Municipio 9.

Ogni soggetto partecipante riceverà comunicazione circa l’esito della procedura e le modalità di ritiro del premio tramite email o altro mezzo idoneo.

Al seguente link l’intero contenuto del bando:

BANDO ASSEGNAZIONE PREMIO M9