News
#
09 Maggio 2023

AGGIORNAMENTO - Le novità di FIMAA MiLoMB per il Sociale

FIMAA Milano, Lodi, Monza e Brianza è da sempre al fianco di numerose associazioni no profit che operano nel campo del sociale, sostenendole nella realizzazione di progetti concreti.

Un esempio è rappresentato dalla Fondazione Theodora Onlus, che sin dalla sua nascita 28 anni fa porta un sorriso ai bimbi ricoverati negli ospedali grazie al lavoro dei tanti Dottor Sogni che collaborano come volontari.

La primavera è notoriamente periodo di comunioni, cresime e matrimoni. Per queste celebrazioni, una bella idea è quella di scegliere le bomboniere solidali Theodora: contribuirete a donare un sorriso a tanti bambini, e aiuterete la Fondazione a continuare nel suo percorso di affiancamento sia dei piccoli che delle loro famiglie.

Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi al pic-nic solidale organizzato da Theodora insieme ai suoi dottor Sogni nei giardini di Villa Reale, a Milano, che si terrà sabato 6 maggio dalle 11.30 alle 16.00. Sarà una bella occasione per fare del bene in compagnia, nella splendida cornice di Villa Reale!

Cliccate qui per scoprire di più e iscrivervi!

Cliccate qui per scoprire di più sulle bomboniere solidali

 

                                                               

Vi segnaliamo inoltre l'evento benefico di Dynamo Camp "A teatro con Deejay Chiama Italia", mercoledì 24 maggio, alle ore 21.00, al Teatro Arcimboldi di Milano.

Gli speaker radiofonici Linus e Nicola intratterranno il pubblico con un talk show tutto da seguire, e il ricavato sarà interamente devoluto alle attività di Dynamo e alla sua speciale terapia ricreativa portata avanti nei campi di Milano, Napoli, Roma e Firenze.

Scoprite di più cliccando qui!

 

AGGIORNAMENTO

L'associazione no profit Hope for football vi invita a partecipare al gofundme per organizzare il summer camp di questa estate sulle Dolomiti, destinato a bambini e ragazzi orfani, con difficoltà e problematiche di tipo sociale, e rifugiati ucraini.

L'obiettivo della Ong è quello di essere al fianco di questi ragazzi tramite il calcio e gli insegnamenti più profondi dello sport, per aiutarli ad affrontare le difficoltà cui la vita li ha messi di fronte. Allenamenti, campeggi e giornate di beneficenza: sono numerose le attività che i volontari di Hope for football si impegnano a mettere in piedi.

Se desiderate scoprirne di più e contribuire a una buona causa, cliccate qui!