News
#
22 Settembre 2022

Vincenzo Albanese nel Consiglio Direttivo della CCIAA MiMBLo

Confermato all’unanimità alla presidenza della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi CARLO SANGALLI che, per il mandato 2022 / 2027, ha un nuovo direttivo con il quale guidare la CCIAA più grande d’Italia e solo seconda in Europa, con oltre mezzo milione di imprese iscritte.

FIMAA Milano Lodi Monza e Brianza mantiene il posto in consiglio direttivo con la nomina di VINCENZO ALBANESE, presidente FIMAA MiLoMB e Vicepresidente Confcommercio MiLoMB.

“La nostra Associazione si riconferma interlocutore primario per il settore dei servizi - dichiara Albanese - e soprattutto per quanto concerne il consolidamento e l’affermazione della identità Metropolitana del nostro territorio. Ci attendono molti impegni in un momento storico complesso e critico, ma in questa governance ci sono tutte le competenze per lavorare con impegno verso traguardi ambiziosi e le opportunità non mancano, a partire dalle Olimpiadi del 2026”.

La continuità della nomina camerale riservata negli anni a FIMAA MiLoMB conferma come il comparto immobiliare sia trasversale a tutti i settori e sia centrale per le politiche del territorio, del lavoro, della rigenerazione, dell’ambiente, della mobilità e del welfare.