News
#
30 Marzo 2019

30 marzo 2019 - Prima Convention FIMAA Lombardia

Reinterpretare la professione di Agente Immobiliare

Prima Convention FIMAA Lombardia a Bergamo: una giornata speciale, ricca di spunti e di emozioni.

"REinterpretare la professione di Agente Immobiliare" con ospiti e relatori eccellenti con i quali si è parlato di innovazione e nuove tecnologie, centralità del Cliente, crescita professionale e nuove sfide, formazione, relazioni umane, passione e coraggio, futuro della Categoria, e molto altro. Un grande successo per una grande SQUADRA, in una location straordinaria. In apertura anche i saluti del Presidente nazionale di Confcommercio e di Uniocamere, Carlo Sangalli, che, attraverso un video, ha attestato stima e ammirazione per il ruolo di FIMAA Lombardia e per l’importante lavoro svolto, dalla Dirigenza, dalle Segreterie  e da tutte le numerose imprese Associate sul territorio.

Di seguito il video istituzionale di apertura https://www.youtube.com/watch?v=mStsyz78C7I&feature=youtu.beUn progetto realizzato a cura di FIMAA Milano Monza & Brianza in collaborazione con Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza

Un grazie particolare a FIMAA Bergamo per avere coordinato i lavori e ospitato l'evento. E grazie ai Dirigenti e agli Associati FIMAA Milano Monza & Brianza che hanno partecipato all'evento con tanto entusiasmo.

Ora si inizia già a lavorare per l'edizione 2020...